Pagine

mercoledì 1 giugno 2016

Who is the bookworm?



[Inizio momento imbarazzante] Okay. Sono consapevole di non sapere come diamine dovrebbe essere scritto il primo post di un qualsiasi blog, quindi opterò per una banalissima presentazione senza troppe pretese. [Fine momento imbarazzante]


Hello everyone! Sono Monica, ho 17 anni e sono una studentessa di liceo scientifico (ancora per poco, yuppidei!). Ho intenzione di proseguire con l'Accademia di Belle Arti, cosa che ho già deciso e pianificato da secoli (sono sempre stata una persona eccessivamente decisa, per [s]fortuna), e cosa che farò sicuramente nonostante il mondo intero pensi sia una perdita di tempo.
Mi piace fotografare, disegnare, leggere (ma dai?), destreggiarmi nel video editing e ogni tanto anche scrivere; mi drogo di bustine di té e camomille, di tisane e tisanette e uno dei pochi sport che mi concedo sono le maratone di serie tv e l'ozio a livello agonistico, ma giuro che su questa pigrizia ci sto lavorando. Ho un'ossessione anomala per l'Islanda e per i paesi del Nord Europa in generale, sniffo l'odore di piogga che nemmeno un cane da tartufo e... basta.
E' sicuro al 100% che, essendo il primo post di una lunga serie, non verrà letto da nessuno, ma who cares cubico.

Ho già caricato nella scheda a destra rispetto a questo post alcuni dei social nei quali potete trovarmi, ma ve li ribadisco anche qui sotto, perché repetita iuvant.

                                       
instagram, facebook, twitter. youtube 

Nessun commento:

Posta un commento